Info varie

Modalità di accesso

Le prestazioni sono accessibili con le seguenti modalità:

  • in solvenza (prestazioni private a pagamento): prestazioni specialistiche erogate dai medici in regime di Libera Professione e previa libera scelta del paziente;
  • in convenzione diretta o indiretta con enti o fondi assicurativi non S.S.N.: l’elenco degli Enti convenzionati è disponibile presso il Call Center dei Poliambulatori W.&B.

Presso i Poliambulatori W.&B. non è possibile usufruire di prestazioni in convenzione con il S.S.N.

Come effettuare una prenotazione

La prenotazione può essere effettuata:

  • rivolgendosi all’Accettazione del Poliambulatorio presso Poliambulatori W.&B. in Via Chiusure 58/E, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00;
  • inviando un messaggio tramite posta elettronica al Centro Prenotazioni: un operatore contatterà il paziente via e-mail o via telefono per proporre una data;
  • telefonando al Centro Prenotazioni al numero 030.24.11.111 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Gli operatori sono in grado di fornire agli utenti tutte le informazioni riguardanti la tipologia delle prestazioni erogate, i responsabili delle prestazioni, i criteri e le modalità di erogazione, gli orari, i luoghi, i costi e i tempi di attesa.
Per prenotare una prestazione occorre comunicare: cognome e nome, dati anagrafici, residenza, recapito telefonico ed eventuale quesito diagnostico.

Come annullare una prenotazione

Gli utenti che desiderano rinunciare a una prenotazione sono pregati di comunicarlo telefonicamente ai Poliambulatori W.&B. possibilmente con sufficiente anticipo sull’appuntamento fissato.

Disdire con sollecitudine una prenotazione inutilizzabile è un gesto di attenzione verso un’altra persona, che potrà usufruire della prestazione, ed è un atto di correttezza nei confronti del Poliambulatorio, impegnato a ridurre quanto più possibile i tempi di attesa.

Come effettuare un pagamento

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

  • in contanti;
  • tramite bancomat o carta di credito;
  • tramite assegno bancario non trasferibileunito ad un documento d’identità valido.







Informazioni - W&B Poliambulatori Brescia