Biorisonanza – Omeoenergetica

Biorisonanza

L’uomo è un essere bio-magnetico e come tale è sensibile alle carenze, agli sbalzi ed alle fluttuazioni del magnetismo terrestre: Quantum System è la risposta di W.&B. Poliambulatori a questi sbalzi del campo magnetico.

Un campo magnetico che perde intensità è sinonimo di malattia dell’organo – o del sistema – dal quale è generato. Nell’ambito della medicina bioenergetica, che studia gli equilibri e le dinamiche delle energie trasmesse o prodotte da cellule, tessuti e organi, la medicina quantica – derivante dalla fisica quantistica che ebbe come precursore il fisico Plank – esplora profondamente l’anatomia energetica del corpo umano: studia l’energia vitale, elemento essenziale di trasmissione e coesione dal quale dipende la vita.

Secondo una moderna visione olistica, questa energia unisce l’uomo nella sua realtà fisica e psichica, materiale e spirituale, macro e micro-cosmica. L’energia vitale nasce con noi e nel corso della vita preserva quel delicato equilibrio che costituisce lo stato di salute.
Se per qualche ragione il flusso energetico viene perturbato la conseguenza è un alterazione dell’equilibrio che si trasforma concretamente in disturbi e sofferenze che portano al successivo sviluppo della malattia. Questo è il principio fondamentale che la medicina cinese perpetua da 5000 anni.

Oggi, grazie alla moderna tecnologia basata su sistemi sofisticati ed integrata ai principi della medicina cinese, siamo in grado d’interagire – attraverso radiofrequenze – con le energie del corpo al fine di ristabilire l’equilibrio e la salute.

Quantum System, è un protocollo medicale che prevede la presenza di un operatore esperto il quale, per mezzo di una tecnologia hardware e software, può fare una diagnosi completa ed accurata. Un valore aggiunto impareggiabile, che permette al paziente di conoscere la vera origine del disturbo, sia esso fisico o psicosomatico come lo stress.

Grazie al protocollo Quantum System l’operatore è in grado di avere una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo di competenza.
Questo è il punto di partenza per il riequilibrio delle cellule scariche: il nostro corpo risponde positivamente a questi stimoli, che riconosce come propri, sia energeticamente che sottoforma di bioinformazione. L’effetto terapeutico che si ottiene è efficace, preciso, indolore, non invasivo e senza alcun effetto secondario.

Omeoenergetica

La omeoenergetica utilizza il sistema medicale Human Tecar, meglio conosciuta come Tecarterapia. Questa è particolarmente indicata per coloro che svolgono un’attività fisica continuativa, sottoponendo il fisico a numerosi sforzi. La omoenergetica ha il compito di rimuovere gli ostacoli, le tensioni ed i blocchi che non permettono alle funzioni fisiologiche del corpo di mantenere l’equilibrio proprio di un corpo sano.

Allentare la muscolatura contratta, rimuovere le tensioni articolari ed abbassare il livello di stress del corpo permettono alla circolazione sanguigna, veno-linfatica ed energetica di riportarsi in equilibrio. L’obiettivo è quello di riportare il corpo ad una condizione di totale benessere, migliorando l’attenzione e la concentrazione ed assicurando il massimo recupero dell’energia perduta.








Biorisonanza e Omoenergetica - W&B Poliambulatori Brescia