Dr. Najati Alrabi
Urologia e Andrologia

Il Dr. Alrabi Najati ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e l’Abilitazione Professionale nel 1998 presso l’università degli Sudi di Brescia; durante la sua formazione professionale ha conseguito la specializzazione in Urologia presso l’Università degli Studi Di Verona.
E’ stato relatore a diversi Corsi e Congressi, oltre ad aver collaborato nella stesura di diverse comunicazioni congressuali e pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali.

Attualmente svolge la sua attività presso l’Istituto Clinico S. Anna in qualità di Primario Responsabile del Unità Operativa di Urologia.
Durante la sua attività si è occupato delle patologie Neoplastiche dell’apparato urogenitale (tumore di Vescica, Prostata,Rene,Testicoli…) ma anche del trattamento di patologie benigne quali Ipertrofia prostatica, calcolosi dell’apparato urinario ed incontinenza urinaria femminile.

Da anni pratica interventi di Laparoscopia come Nefrectomia e Prostatectomia radicale anche Nerve-sparing.

Il Dr. Najati Alrabi presso il nostro centro Poliambulatoriale esegue Visite Urologiche ed Ecografie di apparato urinario – prostatiche – scrotali.

Esegue inoltre interventi ambulatoriali come la circoncisione, frenuloplastica, vasectomia (sterilizzazione maschile) ed asportazione di condilomi presso il centro W.&B. Poliambulatori Brescia Due di Via Ugo la Malfa a Brescia.