Biorivitalizzazione con PRX

Biorivitalizzazione con PRX

Il trattamento di Biostimolazione con PRX,  è stato ideato per donare un effetto di idratazione profonda della pelle senza però l’utilizzo di aghi, come invece avviene comunemente col la biorivitalizzazione iniettiva tradizionale.

Il trattamento viene eseguito tramite la stesura senza iniezioni di un composto viscoso di acido tricloracetico, acido cogico e perossido di idrogeno che penetrano rapidamente nelle membrane cellulari delle zone da trattare.

Questo trattamento di biostimolazione della cute è indicato sia per uomini che per donne che lo preferiscono a molti altri trattamenti in quanto non è ne invasivo ne fastidioso e dona un aspetto luminoso alla cute, avendo una forte azione di idratazione profonda, che migliora la compattezza e la trama della pelle e può essere eseguito anche nei mesi estivi.

Il trattamento di biorivitalizzazione con PRX può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo, solitamente le principali zone in cui viene richiesto sono il viso, il dorso delle mani, il collo ed il petto.

Vengono consigliate dalle 3 alle 5 sedute con scadenza settimanale in base alla tipologia di pelle e problematica da trattare, presso la nostra struttura viene sempre eseguito un consulto gratuito con il medico estetico prima di intraprendere un trattamento di cura.