Lifting non chirurgico con Silhouette Soft
I fili Silhouette Soft sono il trattamento ideale per tutte le persone che iniziano a vedere i primi segni del tempo e della forza di gravità su viso e corpo, ma che non vogliono sottoporsi ad un trattamento chirurgico ed invasivo.
Vengono inseriti con anestesia locale sotto la cute, e tendono delicatamente la pelle verso l’alto, restituendo al viso le sue proporzioni originarie, insieme ad un aspetto più fresco, ringiovanito e riposato.
E’ il risultato ideale per chi non ha ancora bisogno di un lifting chirurgico (ossia, più dell’80 % delle persone che pensano di dovervisi sottoporre..) L’innesto dei fili è rapido, si esegue ambulatorialmente in una sola seduta e non richiede “convalescenza”.
E’ quindi la tipologia classica di intervento in medicina estetica che si differenzia dalle tecniche chirurgiche che, richiedono modalità più invasive e complesse (specialmente per il paziente) e un decorso post-operatorio a volte lungo e non sempre roseo.
I fili invisibili Silhouette Soft vengono poi riassorbiti dall’organismo nell’arco di 24 mesi, ma il risultato ottenuto perdura nel tempo. Il tutto ad un costo veramente irrisorio se paragonato a quello di un trattamento chirurgico.