Dr.ssa Zatti Sonia
Ginecologia ed Ostetricia

La Dottoressa Sonia Zatti ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Univesrità degli Studi di Brescia  nel 2000 e l’Abilitazione Professionale nel 2001

Durante la sua formazione professionale ha acquisito la Specializzazioni in  Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Brescia.

E’ stata relatore a diversi Corsi e Congressi, oltre ad aver collaborato nella stesura di diverse comunicazioni congressuali e pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali. Si è occupata fina dalla scuola di specialità di problematiche della gravidanza ,poliabortività , malattie autoimmuni e medicina materno fetale.

Ha svolto la sua Attività Professionale in qualità di Medico ospedaliero dal 2006 con incarichi libero professionali presso ASST Spedali Civili di Brescia, ha rivestito incarico a tempo determinato e quindi indeterminato presso Ospedale di Vallecamonica dal 2007 al 2008 .

Dal 2008 svolge la sua attività con un interesse specialistico presso il Dipartimento Ostetrico Ginecologico ASST  Spedali di Brescia in qualità di dirigente medico e dal 2020  riveste Incarico Professionale di Altissima Qualità.